Intelligenza artificiale e analisi dei dati sono due strumenti chiave su cui puntare per guidare la trasformazione digitale in azienda. Tuttavia, il loro valore non risiede nella tecnologia in sé, ma piuttosto nei risultati concreti che permettono di ottenere: il punto è riuscire a utilizzare i dati in modo più efficace per prendere decisioni migliori, migliorare le prestazioni e aumentare la produttività in tutta l’azienda.
ServiceNow incorpora intelligenza artificiale e analisi dei dati nella Now Platform con Now Intelligence, offrendo funzionalità di facile utilizzo, tra cui la gestione delle prestazioni, l’apprendimento automatico e l’elaborazione del linguaggio naturale: strumenti che chiunque può utilizzare, indipendentemente dal proprio ruolo all’interno dell’organizzazione.
Questo white paper, fornito da Devoteam, spiega come sfruttare appieno l’AI e le capacità di analisi di ServiceNow con un approccio in 6 fasi. Leggendolo, scoprirete cosa fare per:
- ottenere migliori risultati di business con Now Intelligence
- progettare e creare conversazioni automatizzate pienamente efficaci
- progettare esperienze conversazionali con il NLU-Natural language understanding
- addestrare modelli di apprendimento automatico con pianificazione, test ed esecuzione
- misurare i progressi, prevedere i risultati e abilitare il miglioramento continuo
- integrare i flussi di lavoro con il machine learning in Predictive Intelligence