- La Unified Communication & Collaboration (UCC) è diventata fondamentale per le aziende, specialmente con l’aumento dello Smart Working. Essa integra vari strumenti di comunicazione (telefonate, chat, videoconferenze, condivisione documenti) in un’unica piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
- L’adozione della UCC offre numerosi benefici, tra cui miglioramento dei processi aziendali, aumento della produttività individuale e di team, maggiore agilità organizzativa, snellimento delle operazioni IT e riduzione dei costi. Questo rende le aziende più competitive, flessibili e scalabili.
- Le soluzioni UCaaS (Unified Communication as a Service) offrono flessibilità operativa e costi prevedibili, rendendo più semplice l’adozione e la gestione delle tecnologie di comunicazione unificata.
Nuova produttività
Unified Communication and Collaboration: che cos’è e perché oggi è al centro delle strategie delle aziende
L’adozione dello Smart Working accelerata dalla pandemia ha alimentato la diffusione della Unified Communication & Collaboration (UCC). Ecco quali sono le tecnologie incluse in questo sistema unificato che abilita il lavoro ibrido e il Modern Workplace e come implementarle in azienda per guadagnare in agilità e competitività
Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali