Siram Veolia, azienda che dal 1853 supporta enti pubblici e privati nel percorso di trasformazione ecologica, ha un nuovo Direttore HR. È Emanuela Teatini, che data la sua esperienza professionale e manageriale è chiamata a supportare l’organizzazione a raggiungere gli obiettivi di crescita e sviluppo, investendo contemporaneamente sulla crescita del capitale umano. Nel nuovo ruolo, lavorerà a stretto contatto con l’AD, Emanuela Trentin.
«Accolgo questa nuova sfida professionale con altrettanto orgoglio ed entusiasmo – ha dichiarato Emanuela Teatini -. Inizio questo nuovo percorso con l’obiettivo di sostenere e favorire la continua crescita di Siram Veolia attraverso la gestione strategica e la valorizzazione delle persone che ne fanno parte».
Who's Who
Emanuela Teatini
HR Director, Siram Veolia
Chi è Emanuela Teatini
Laureata all’Università degli studi di Milano e dopo aver conseguito un master presso la 24 Ore Business School, Teatini ha maturato negli anni una solida esperienza nel settore delle public utilities. Dal 2010, per 12 anni, la manager è stata, infatti, direttore organizzazione e HR di MM, la società di ingegneria che opera nell’ambito della realizzazione di infrastrutture, riqualificazione ambientale, gestione del ciclo idrico integrato e manutenzione del patrimonio pubblico.
In precedenza si è occupata dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse umane nel settore sanitario ed editoriale. Da luglio 2019, inoltre, è membro del consiglio di amministrazione di Fonservizi.