“Future-proof your business”. È con questo pay off che SAP apre le porte a SAP NOW 2023, l’evento rivolto alla business community, in programma il prossimo 26 ottobre a Milano, che ospita imprenditori, manager, opinion leader ed esperti di settore per comprendere come rendere le imprese resilienti di fronte ai rapidi cambiamenti e superare con successo i momenti di discontinuità.
SAP NOW 2023, che si posiziona come uno degli appuntamenti annuali più significativi dedicati all’innovazione e alla sostenibilità nel panorama italiano, avrà luogo presso Superstudio Maxi, uno spazio di 10mila metri quadrati totalmente sostenibile, certificato LEED Gold, alimentato al 100% da energia rinnovabile e dotato di una copertura solare da 2.000 metri quadrati.
Quest’anno, ampio spazio sarà dedicato al dibattito sull’AI e al suo impatto sulla vita delle persone e sui processi fondamentali delle aziende – collegando Finanza, Supply Chain, Marketing, Risorse Umane e IT.
«Le storie che presenteremo a SAP NOW non si limitano a essere casi di successo, ma sono storie di clienti lungimiranti che stanno assicurando un futuro di crescita e di sostenibilità alle loro organizzazioni grazie a investimenti intelligenti nel digitale – ha dichiarato Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia -. Ogni viaggio è diverso. Ogni percorso è unico, ma la destinazione con SAP e i nostri Partner è sicura».
Who's Who
Carla Masperi
AD, SAP Italia
Un momento di condivisione di esperienze
SAP NOW 2023 ospiterà, infatti, oltre 50 partner, che condivideranno le loro esperienze e progetti basati sulla tecnologia SAP in diversi ambiti: Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere a presentazioni, speed pitch, showcase e oltre 100 sessioni plenarie con relatori di prestigio.
Durante SAP NOW – anche quest’anno realizzato con la collaborazione di partner strategici come Amazon Web Services (AWS), Avvale, Engineering Ingegneria Informatica, Google Cloud e KPMG – saranno assegnati i premi SAP Quality Awards, che riconoscono i successi dei clienti e dei partner che negli ultimi 12 mesi hanno realizzato progetti di alta qualità.
Per maggiori informazioni e iscriversi all’evento, visitare il sito ufficiale www.sapnow.it.