- La ristorazione in Italia sta affrontando gravi problemi di talent acquisition e retention, con un’alta percentuale di ristoratori che lamentano la perdita di personale e difficoltà nel trovare candidati.
- Manuel Pranzo, Direttore delle Risorse Umane del Cannavacciuolo Group, sottolinea l’importanza di mettere al centro le persone, sia clienti che dipendenti.
- Per attrarre giovani talenti, il Cannavacciuolo Group ha adottato strategie moderne come l’uso dei social media e l’organizzazione di un Career Tour. Inoltre, l’azienda sta implementando un processo di onboarding digitale e utilizza software avanzati per la gestione delle risorse umane, migliorando l’efficienza e la qualità del reclutamento e della gestione del personale.
INTERVISTA
Attrarre e trattenere giovani talenti nella ristorazione. La strategia phygital di Cannavacciuolo Group
Ambassador, career tour, onboarding digitale, canali social e non solo. Nuove priorità e strategie per il Gruppo che punta sul creare rapporti sempre più lunghi e soddisfacenti con le persone del team. A fare da legante la figura carismatica dello Chef stellato Antonino, a gestire la strategia HR Manuel Pranzo, il Direttore delle Risorse Umane…
Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Argomenti
Canali