Si chiama “People First” la strategia HR che in Fater – l’azienda che dal 1992 è una joint venture paritetica tra Angelini Industries e Procter & Gamble – guida le azioni e le iniziative che mirano a coinvolgere, includere, ascoltare, far stare bene e soddisfare le persone, dipendenti, clienti e comunità comprese. Una People Strategy che, appunto, come il nome stesso suggerisce e raccoglie un insieme di valori che mettono le persone “prima di tutto” e che si fonda su sei pilastri: Listen, Growth&Impact, Wellbeing, Include, Inspire, Do The Right Thing. A raccontarli è il Chief HR Officer, Giulio Natali.
INTERVISTA
Fater, il Chief HR Officer, Giulio Natali: «La strategia delle persone è viva, come è vivo il cambiamento»
Sono sei i pilastri su cui si fonda la people strategy dell’azienda – dal 1992 joint venture paritetica tra Angelini Industries e Procter & Gamble – che guida azioni e iniziative che mirano a coinvolgere, includere, ascoltare, far stare bene e soddisfare dipendenti, clienti e comunità che ne fanno parte

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali