Nella nuova normalità le persone che svolgeranno le proprie mansioni in smart working saranno molte di più rispetto alla fase pre-pandemia: questo cambio di paradigma operativo coinciderà sia con un ridisegno dei processi organizzativi delle aziende che con una revisione della dotazione tecnologica e dell’infrastruttura IT. E, proprio in quest’ottica, è importante anche valutare il ruolo degli ERP di ultima generazione basati sul cloud.
Il nuovo scenario, infatti, richiede standard sempre più elevati in merito a sicurezza, affidabilità e compliance dell’infrastruttura IT: la soluzione è adottare piattaforme digitali resilienti che sfruttino il cloud computing in maniera adeguata alle esigenze di una forza lavoro distribuita e non più concentrata negli uffici e nelle sedi aziendali.
Questo white paper, fornito da Sirio, spiega in che modo un ERP basato sul cloud può aiutare l’azienda a digitalizzare i processi in maniera funzionale alle crescenti richieste di smart working. Proseguendo la lettura, potrete sapere:
- quali sono gli aspetti meno noti ma altrettanto strategici da considerare per il lavoro agile
- perché fatturazione elettronica e smart working rappresentano un binomio naturale
- quali sono i trend del mercato del software gestionale in Italia
- come abilitare integrazione, mobilità e una dimensione multi-device efficace
- quali sono i vantaggi di una gestione digitale dei flussi autorizzativi
- come competere in uno scenario dominato da dinamiche flessibili e in evoluzione