white paper

eXtended Detection & Response: una guida completa al nuovo paradigma della sicurezza informatica

Scarica gratuitamente

eXtended Detection & Response: una guida completa al nuovo paradigma della sicurezza informatica

Fornito da: Stormshield

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Con una soluzione completa e integrata, l’eXtended Detection & Response garantisce alle aziende di tutte le dimensioni una risposta alle minacce più sofisticate, migliorando al contempo la loro efficienza operativa: quali sono i punti chiave di un approccio davvero efficace? Come valutare i diversi approcci dei vendor? Quali sono i requisiti essenziali per una protezione ottimale?

14 Novembre 2023

L’eXtended Detection and Response rappresenta l’evoluzione delle soluzioni di Detection and Response e segna un passo avanti nel trattamento di varie minacce, aggiungendo ulteriori fonti di dati per il rilevamento degli indicatori. Questa aggregazione di informazioni richiede l’implementazione di funzioni di orchestrazione in grado di correlare gli eventi, generare avvisi e gestire gli incidenti attraverso scenari di risposta e correzione.

Inoltre, dato il volume di allarmi e falsi positivi che i team responsabili del SOC si trovano spesso ad affrontare, è fondamentale identificare gli incidenti principali e aiutarli nel processo decisionale. Pertanto, oltre ad aggregare e correlare i dati per offrire una visione globale, l’eXtended Detection and Response deve anche fornire risposte adeguate alle varie potenziali minacce.

Questo white paper, fornito da Stormshield, spiega perché l’eXtended Detection & Response sarà il nuovo paradigma della sicurezza informatica. Potrete capire più nel dettaglio:

  • in cosa consiste davvero l’eXtended Detection & Respone
  • i punti chiave di un approccio necessario le diverse tecnologie in gioco
  • i vantaggi operativi delle soluzioni XDR
  • i diversi approcci dei vendor
  • i requisiti essenziali per una protezione ottimale

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti